Non è fastidio, è più voglia di menare le mani

In queste due settimane ci sarebbero state tante, tantissime vicende che riguardano lo sfascio a cui vogliono condurre la giustizia del nostro amato paese su cui avrei potuto e voluto dire la mia. Con la consueta prosa logorroica peraltro.

Tantissime.

Ma fortunatamente, in questo periodo e per un altro po’ di settimane sarò decisamente erratico e fuori dall’Italia. La frequenza di post sul mio blog e la reattività alle notizie ne ha ovviamente risentito.

Peraltro questo periodo dovrebbe aiutarmi a prendere un po’ di boccate di ossigeno non finendo per schiumare di rabbia ad ogni notizia (poi però leggo online i giornali e mi sono pure abbonato ad il Fatto Quotidiano, altro che tranquillità…).

Uno vuole stare un po’ tranquillo e alla fine ci sono amici che mi notificano questa roba qui sotto, di cui non sapevo ancora niente.

Io li ringrazio per la solerzia, però poi non posso non incazzarmi come una bestia. Robe da aneurisma.

BASTA, BASTA, BASTA! Ormai sono talmente svuotato che non so neanche più cosa dire se non questo.

Rispondi

