101 post ed un po’ di bilancio

Il post precedente (“Facile soluzione”) era il 101esimo post del blog…

Sono passati poco più di sei mesi da quando ho deciso di rimettermi a scrivere, anche se su un blog, e quindi con uno stile ed una frequenza decisamente diversi…

Ho un discreto numero di amici che mi visita ogni giorno, ma non mi monto troppo la testa, anche perché il numero di visite totali segnalato è esagerato. Infatti, su questo blog, complice il titolo, arrivano costantemente pattuglie di ammiratori di “Twilight” che evidentemente cercano dell’altro, che non troveranno qui.

Sempre leggendo le chiavi di chi accede al blog dai motori di ricerca, vi sono alcune combinazioni buffe o bizzarre.

raitreintervistacosimocirfedasullamafia. Sì, tutto attaccato… Ma di grazia chi cerca così su google?

parlamentari scrocconi a vita. Che bello… tutti questa gente della becera antipolitica…

twilight è stato girato in romania?. Che finisce d’ufficio al post su “Barbarossa“…

borsellini per la scuola di twilight. Di cui non sono sicuro di voler intuire il significato…

Ma alla fine le due che mi hanno reso più contento sono:

indro montanelli “per fortuna che il ridicolo non uccide”. Che se ne va direttamente alla mia citazione di Montanelli nell’About.

falcone la gente fa il tifo per noi. Segno che ancora qualcuno ricorda testualmente parte di quel bellissimo di scorso di Paolo Borsellino.

Il post più visualizzato finora è forse quello che per ora mi sta più a cuore: “Piercamillo Davigo – Lo stato della giustizia italiana“, che ha subito un boom di letture dopo l’intervento di Davigo ad Annozero di qualche settimana fa…

Bene, fine della moderata autocommemorazione ed adesso di nuovo al lavoro… sperando che passino i temporanei cedimenti lessicali e sul congiuntivo che scopro rileggendo le email scritte in fretta e furia in questi giorni… Mi ci vorrebbe una vacanza.

Rispondi

