Sbadigli

Roberto Saviano: “Non so se Mondadori è ancora adatta a me.

Buongiorno! Dormito bene?

3 Risposte to “Sbadigli”

  1. Ipazia Sognatrice Says:

    Con tutto il rispetto per Saviano: ma gliel’han detto oggi, di chi è Mondadori? Ma gliel’han detto oggi, chi è Berlusconi?

    • Twilight of my Country Says:

      Beh, fai conto che io mi sono fatto problemi a comprare “La fattoria degli animali” perché è un Oscar Mondadori…
      Poi però l’ho comprato… era una lacuna troppo grave nel mio curriculum letterario 🙂

      • Ipazia Sognatrice Says:

        Guarda che è strano. Volendo vivere una vita totalmente deberlusconizzata, uno dovrebbe praticamente rinunciare a leggere, guardare la Tv, guardare film… Che vita noiosa, senza Silvio! 😛


Rispondi

